Babbo Natale di Solidarietà

locandina

Domenica 2 Dicembre si è tenuto, davanti all’Ospedale Regina Margherita di Torino, il nono raduno dei “Babbi Natale” Quest’anno, in 
Piazza Polonia, di fronte alle finestre dell’Infantile si è registrato un record di presenze. Merito degli organizzatori: la Onlus “Fondazione Forma” che ha messo in vendita 17.000 kit per partecipare all’evento. E i Piemontesi, di nascita e di adozione,hanno risposto. I costumi di Babbo Natale sono andati esauriti prima del previsto ed oggi vi è stata una festa grandissima. Sul palco, allestito all’ombra dell’Ospedale è salito anche il Sig. “Natale Claus” il vero nome di un torinese (ha fornito agli organizzatori la carta di identita a comprovare la veridicità del suo nome e cognome). A guardare l’enorme piazzale rosso e bianco vi erano anche la Sindaca di Torino Chiara Appendino ed il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino. I Volontari della Croce Rossa del Piemonte, oltre a partecipare all’evento (la loro divisa di servizio era perfettamente adatta ) con un gazebo dei “Truccabimbi”, hanno anche garantito l’assistenza sanitaria a tutti i partecipanti. 

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Piemonte
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.