Assistenza Straordinaria “G7 Torino 2017”

La S.O.L.

A Torino, in occasione del G7 2017 Italia di Venaria Reale, la Croce Rossa Italiana, Comitato di Torino, garantisce l’assistenza Ordinaria e Straordinaria, in caso di necessità, alle dirette dipendenze della Prefettura. A tal proposito in Via Bologna, presso la Sede CRI è stata attivata la S.O.L. (Sala Operativa Locale) che in caso di necessità gravi diverrebbe S.O.P. (Sala Operativa Provinciale). E’ attiva H24 ed è gestita, oltre che dai Volontari di Torino, anche dai Volontari Militari i quali effettuano i turni di guardi diurni e notturni. All’interno del Comitato sono anche presenti una serie di mezzi per il propnto impiego fra i quali alcune vetture “fuoristrada”, il “Nucleo Logistico” del Comitato di Mappano e la “Torre Faro” del Comitato di Susa, tutti pronti afd intervenire, in caso di necessità ed allertamento da parte della Prefettura.

 
 

I ringraziamenti del Presidente Regionale

Il Presidente Regionale ringrazia tutti i Volontari che vi hanno partecipato e che, con il loro impegno,  hanno garantito la presenza in Sala Operativa 24 ore su 24. Ringrazia inoltre tutti i Presidenti dei Comitati che hanno messo a disposizione i mezzi. Grazie a tutti ! 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Piemonte
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.