CRI per te.

logo

La Croce Rossa di Cuneo ha attivato CRI per te, il servizio per la consegna a domicilio di beni di prima necessità e farmaci.
Il servizio, promosso dal Comitato Nazionale, ha trovato subito riscontro presso la sede cuneese. “Non possiamo stare fermi a guardare – spiega il Presidente Paolo Signoretti -, sentiamo la responsabilità nei confronti del Paese e della nostra città per combattere insieme COVID-19.” Dopo la campagna di crowdfunding avviata ieri per l’acquisto di un’ambulanza per fronteggiare l’emergenza, la CRI cuneese è in campo per consegnare quanto necessario ai cittadini anziani, alle persone fragili e agli immunodepressi, residenti o domiciliati a Cuneo e frazioni. Il servizio è completamente gratuito e il funzionamento è molto semplice. Chiunque può chiamare il numero verde, attivo H24, 800 065510, e comunicare le necessità e le modalità di consegna, se Prime, ossia in 12/24 ore o Standard, ossia entro 48 ore. Gli operatori di Cuneo prenderanno contatto con i richiedenti comunicando il numero di prenotazione per maggiore sicurezza degli utenti e si accorderanno fissando l’appuntamento. Il servizio verrà svolto principalmente con le biciclette donate dalla Croce Rossa cinese o con vetture CRI e gli operatori saranno dotati di mascherine per la sicurezza di tutti. Il pagamento della spesa avverrà principalmente con metodi smart come carte di credito, bancomat o Satispay per evitare potenziali rischi di contagio.

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Piemonte
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.