Comitato di Vercelli – Benemerenze

i premiati

Renato Nigra e Roberto Manfrinato hanno ricevuto la medaglia per i 15 anni di attività, Davide Colombo e Monica Camurati per i 25. Per il Comitato di Vercelli è motivo di orgoglio avere tra i propri volontari queste persone che tanto hanno dato e tanto continuano a dare alla Croce Rossa. Alla Cerimonia per le Benemerenze erano presenti le massime Autorità Vercellesi: la Prefettura con il Vicario Dott.ssa Attianese la Questura con il Vicario Dott.ssa Di Donato, il Comune con il Sindaco Forte, l’Assessore Raineri, e l’Assessore Caradonna ed infine il Dott Lombardi Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli. Durante il loro discorso hanno tutti esternato la loro vicinanza alla Croce Rossa Italiana, e a tutti i volontari che quotidianamente sacrificano il loro tempo libero per la comunità e per le persone più sfortunate.
Tutti hanno inoltre espresso il loro entusiasmo e la volontà a collaborare alla realizzazione degli importanti progetti a cui il Comitato sta lavorando da oltre un anno. Alla fine della cerimonia la giornata è continuata con un pranzo conviviale aperto a tutti i soci e ai loro familiari, a base di cous cous, carne alla griglia e dolci marocchini.

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Piemonte
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.