Aiutiamo la CRI Biella per Special Olympics
L´edizione estiva dei Giochi Olimpici italiani per diversamente abili sarà a Biella dal 18 al 23 giugno 2012. L´evento, di rilevanza nazionale, porterà nella piccola provincia piemontese oltre 8.000 persone tra atleti, tecnici e spettatori.
In questo contesto Croce Rossa è stata chiamata a garantire l´assistenza sanitaria dell´iniziativa e per questo sono in corso in questi giorni le riunioni organizzative interne per la gestione dell´evento. Considerata l´affluenza, il Delegato Provinciale per l´Attività per l´Emergenza ha chiesto il supporto dei Volontari CRI delle altre provincie del Piemonte per dar vita a squadre di primo-pronto soccorso da dislocare nella quindicina di postazioni di gara ed assicurare ambulanze in servizio in numero sufficiente per i necessari trasporti sanitari.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.cribiella.net mentre i Volontari CRI del Piemonte interessati a supportare l´iniziativa sono invitati a segnalare la propria disponibilità cliccando qui.