Si è concluso con successo il “tour on the road” del Consiglio Direttivo Regionale e dei Delegati Tecnici Regionali della Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale Piemonte. Un viaggio, articolato in quattro tappe, che ha attraversato il territorio piemontese per rafforzare il legame tra il Comitato Regionale e i Comitati territoriali, favorendo la conoscenza reciproca e la condivisione dei progetti per i prossimi anni.

La prima tappa si è svolta il 28 settembre a Granozzo con Monticello (NO), dove il Consiglio Regionale ha incontrato i presidenti e i consiglieri dei Comitati delle province di Novara, Biella, Vercelli e Verbano-Cusio-Ossola. È stata l’occasione per avviare un dialogo costruttivo con le realtà locali, ascoltandone le necessità e condividendo visioni comuni.

Il viaggio è poi proseguito il 12 ottobre a Cuneo, dedicando la seconda giornata ai Comitati della provincia Granda, un territorio ricco di storie e di impegno che ha accolto con entusiasmo la visita.

Per la terza tappa, l’appuntamento è stato sabato 9 novembre presso il Centro Polifunzionale CRI “T. Fenoglio” di Settimo Torinese, dove i Comitati della Città Metropolitana di Torino hanno avuto modo di confrontarsi con il Consiglio Regionale, approfondendo le linee guida operative per il futuro.

La quarta e ultima tappa si è svolta il 16 novembre a Castello di Annone (AT), con un incontro dedicato ai Comitati delle province di Asti e Alessandria. Con questa giornata si è concluso un percorso che ha permesso di consolidare il rapporto con il territorio e ribadire la capillarità della Croce Rossa in Piemonte.

Quattro intense giornate di lavoro e dialogo che hanno rafforzato il senso di squadra e l’impegno condiviso per affrontare le sfide dei prossimi anni, sempre al servizio delle comunità locali.

Il Presidente con i membri del Consiglio
La relazione del Presidente Ferrero
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Piemonte
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.