Da oltre 150 anni la Croce Rossa Italiana è accanto alle persone e sceglie di scuotere le coscienze, schierandosi dalla parte di chi crede in una società fatta d’ascolto e pari opportunità. Ri-partiamo, quindi, dalla nostra idea di un mondo alimentato dal bene, capace di vincere la superficialità usando l’arma più potente di tutte: l’interesse per la vita delle persone, tutte.
Anche questo 8 maggio i Comitati CRI del Piemonte hanno celebrato il volontariato e rinnovato il rapporto con le loro comunità. Dalla consegna delle bandiere del Movimento ai sindaci del territorio all’illuminazione di rosso dei monumenti, dalle attività con la popolazione al dialogo con gli amministratori e i giornalisti del territorio, sono state tantissime le iniziative che hanno coinvolto tutto il territorio piemontese!
Scopri di seguito una gallery di immagini da tutto il Piemonte, il videomessaggio di auguri del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’intervista al Presidente Regionale Vittorio Ferrero.