Tutti per la salute, la salute per tutti: una collaborazione a livello nazionale con Sanofi. Le visite, sabato 18 dicembre dalle 15 alle 18 presso la sede della Croce Rossa di Cuneo in zona campo di atletica.

La Croce Rossa Italiana Comitato di Cuneo ha aderito al progetto nato fra la collaborazione tra Sanofi e Croce Rossa Italiana per fornire prestazioni sanitarie gratuita a chi si trova in difficoltà.

Dopo il successo delle precedenti giornate, dove erano state eseguite visite cardiologiche, dermochirugiche, senologiche, tiroidee e tamponi, sabato 18 dicembre si ripeterà con visite del tunnel carpale oltre che tamponi rapidi gratuiti Covid-19, con possibilità di rilascio del green pass.

Lo screening sanitario si svolgerà a Cuneo, presso la sede CRI in zona campo di atletica (piazzale della Croce Rossa Italiana, 1/C) dalle 15 alle 18.

Vogliamo essere sempre più vicino a chi si trova temporaneamente in situazioni di vulnerabilità, – spiega Gianni Valsania, Presidente della Croce Rossa di Cuneo. – e fornire cure sanitarie specifiche è una delle attività che ci permette di aiutare persone che, molto probabilmente, rischierebbero di tralasciare problemi di salute se non gli venisse data la possibilità.

Copy link
Powered by Social Snap