La Strada del Riso vercellese è orgogliosa di promuovere il primo progetto di crowdfunding con l’obiettivo di donare in 40 giorni almeno 3000 Kg di riso di qualità alla Croce Rossa piemontese.

La Strada del Riso vercellese di Qualità pone come obiettivo della sua prima azione di crowdfunding la donazione di almeno 3.000 kg di riso vercellese alla Croce Rossa Italiana, affinchè possa essere consegnato alle famiglie indigenti o presso le mense solidali. 

Il riso è un alimento estremamente importante, infatti si tratta del cereale più consumato al mondo. Nutriente, completo, equilibrato e adatto ad ogni età, il riso è un alleato strategico per l’alimentazione umana; inoltre, grazie alle confezioni sotto vuoto e in atmosfera controllata, è confezionato in maniera ideale per sopperire alle richieste di disponibilità di derrate con tempi di conservazione medio-lunghi, essendo garantita l’integrità del prodotto dai 18 ai 24 mesi dal confezionamento.

Una volta raggiunto l’obiettivo di raccolta di € 5.000,00, grazie alla Fondazione CRT aggiungerà altri € 5.000,00 all’importo totale! La consegna del riso alla Croce Rossa avverrà entro Natale. 

Scopri tutti i dettagli sul sito de La Strada del Riso Vercellese di qualità

Copy link
Powered by Social Snap