Torino: “Di corsa fino al midollo”

Di corsa fino al midollo - Locandina

La CRI tra i partner della gara podistica organizzata da ADMO Piemonte il 14 settembre 2014

Domenica 14 settembre il Lungo Po di Torino sarà il palcoscenico della gara podistica non competitiva “Di corsa fino al midollo”, organizzata da ADMO Piemonte e dalla ASD ADMO Peperoncino, attivamente sostenute dalla Croce Rossa Italiana, allo scopo di offrire ad ogni malato di leucemia un donatore compatibile! 

L’obiettivo della giornata sarà la promozione dell’iscrizione al Registro dei Candidati Donatori di Cellule Staminali. 

Saranno previste una corsa podistica non competitiva di 10 km (partenza ore 9:45), Fitwalking e Nordic walking di 5 km (partenza ore 10) e una corsa/camminata ludico-ricreativa per ragazzi e bambini di 1,5 km (10:05).

A tutti i partecipanti riconoscimento per la partecipazione con ricco pacco gara (comprendente t-shirt della manifestazione). Premio speciale al più giovane ed al più anziano, premi ai gruppi più numerosi con almeno 15 iscritti. All’arrivo premi individuali a sorteggio, 1° premio soggiorno weekend nell’agriturismo La Dogliola a Bubbio – Langa Astigiana.

Lungo il percorso saranno predisposti due punti ristoro. All’arrivo è previsto un consistente ristoro finale (bevande, thè, biscotti, frutta, dolci) e pasta-party per tutti i runners. Servizi igienici, deposito borse zona arrivo, speaker, servizio fotografico gratuito, Apripista & Scopa.La Croce Rossa Italiana garantirà l’assistenza sanitaria dell’evento e sarà presente, con i propri Volontari, per sostenere il grande obiettivo della giornata!

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap