PARTE IL NUOVO CORSO DI III LIVELLo.
E' POSSIBILE CANDIDARSI FINO al 19 giugno

Il Comitato Regionale CRI Molise ha attivato un nuovo corso di formazione di III livello in ambito emergenza

Con apposito Provvedimento del Presidente Regionale CRI Molise è stato attivato il corso per formare “Operatori Sala Operativa (CSP-A)“, aperto ai Volontari CRI iscritti ai Comitati Territoriali della Regione Molise.

Il corso  si terrà in modalità blended con lezione a distanza  e in presenza tra il 21 giugno e il 23 luglio 2023. Il percorso di formazione di terzo livello, intende fornire ai discenti le competenze necessarie per operare in maniera efficace ed efficiente all’interno delle Sale Operative di Croce Rossa Italiana.

SCARICA LA SCHEDA COMPLETA DEL CORSO

L’attivazione del corso CSP-A, ultimo percorso formativo del 2023, rappresenta l’ulteriore tassello di un piano della formazione che il Comitato Regionale CRI Molise, col supporto dei due Comitati Territoriali, ha inteso strutturare per la formazione dei Volontari in materia di Emergenza

Il numero dei posti disponibili per il corso è 30 (trenta), suddivisi secondo una quota di riserva territoriale. I posti verranno verranno assegnati in ordine cronologico in base all’inoltro delle candidature sul Portale GAIA, previa verifica del possesso dei requisiti di accesso. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 19 giugno 2023 alle ore 23.59.

I requisiti di accesso, oltre agli ulteriori dettagli, sono specificati nel bando, e verranno verificati sul portale GAIA. Pertanto si invitano i Volontari interessati alla partecipazione a tenere sempre aggiornato il proprio spazio personale sul portale dell’Associazione.

SCARICA QUI IL BANDO DEL CORSO CSP-A

Se sei in possesso dei requisiti e sei interessato a formarti in ambito emergenza candidati su GAIA.

CLICCA QUI PER CANDIDARTI (RICORDATI DI ACCEDERE A GAIA PRIMA DI CLICCARE)

Per eventuali richieste di informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo mail formazione@molise.cri.it

Copy link
Powered by Social Snap