ATTIVATA LA SECONDA EDIZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE TRAINER TRASVERSALE TCRI 2021

Con Provvedimento del Presidente Regionale CRI Molise è stata attivata la Seconda edizione del Corso di Formazione per Trainer trasversali, annualità 2021, aperto ai Volontari CRI della Regione Molise.

Il corso di formazione “Modulo trasversale per Trainer CRI” (TCRI), è un corso di formazione di Terzo livello, che intende fornire ai discenti le competenze necessarie per svolgere un’attività di docenza o di coordinamento di risorse o di attività speciali a livello avanzato, in accordo e secondo quanto stabilito dal Regolamento dei corsi di formazione per i Volontari e i Dipendenti della Croce Rossa Italiana.

Il numero dei posti disponibili è 25 + 5 di riserva, che verranno assegnati in ordine cronologico in base all’inoltro delle candidature, e tenendo conto delle quote di assegnazione attribuite a ciascun Comitato Territoriale. Il termine  per la presentazione delle domande è il 6 novembre 2021 alle ore 23.59.

I dettagli relativi alla struttura del corso, all’articolazione del calendario, e alle modalità di presentazione delle domande sono chiariti nel bando.

SCARICA QUI IL BANDO DEL CORSO DI FORMAZIONE TCRI II EDIZIONE 2021

Le domande di ammissione, corredate della documentazione richiesta, dovranno essere presentate all’indirizzo mail formazione@molise.cri.it, utilizzando esclusivamente il modello allegato al bando.

SCARICA QUI IL MODELLO DI DOMANDA

Copy link
Powered by Social Snap