A 150 anni dalla firma della Convenzione di Ginevra, il Comitato Regionale vuole festeggiare con “Un souvenir de Solferino”

Il Comitato Regionale, per festeggiare i 150 anni dalla firma della prima Convenzione di Ginevra, ha deciso di ristampare la settima edizione del testo “Un souvenir de Solferino”, il manoscritto di Henry Dunant che racconta il momento della nascita dell’idea della nostra Associazione durante la battaglia di Castiglione delle Stiviere.
Ogni Comitato avrà la possibilità di prenotare le proprie copie, al costo di 3 € cadauna (copie minime 10), entro il 15 novembre inviando una mail a cr.lazio@cri.it e bonificando poi la somma al Comitato Regionale usando come causale “XX copie testo Souvenir de Solferino”.

L’opera sarà presentata, alla presenza dei vertici nazionali dell’Associazione, Civili e dei curatori del testo, giovedì 28 novembre alle ore 12 presso la sala Palasciano, in via Toscana, 12 – Roma.

Per maggiori info è possibile consultare la nota, a firma del Presidente regionale, o contattare Anastasia Siena, Delegato Regionale all’Area 4 alla mail principi@lazio.cri.it

 
 

 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap