Si è svolta sabato 7 settembre, a Monterotondo, la seconda edizione del memorial “Angelo Pinna”

Si è svolta domenica 8 settembre, a Monterotondo, la seconda edizione del memorial “Angelo Pinna”, volontario dell’Associazione che ci ha prematuramente lasciato oramai 2 anni fa.
In collaborazione con il Circolo Territoriale UISP Monterotondo ed il patrocinio del Comune di Monterotondo, la sede di Monterotondo ha organizzato una corsa di 8 Km e una passeggiata di 4 Km, entrambe lungo le vie cittadine concludendo la giornata scendendo in piazza con l’iniziativa “Otto minuti per la vita“, iniziativa promossa in collaborazione con l’Associazione “Trenta ore per la vita – onlus” che si pone come obiettivo la promozione e diffusione della cultura della rianimazione cardiopolmonare in casi di emergenza e alla fornitura di presidi salvavita in strutture pubbliche sportive e scolastiche.
La promessa, da parte dei Volontari di Monterotondo, che l’anno prossimo, ci si rivedrà con l’edizione numero tre.

 
 

 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Lazio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.