Comunicazioni urgenti mail Istituzionale

Comunicazioni urgenti mail Istituzionale
Comunicazioni urgenti mail Istituzionale

Si fa riferimento all’ Ordinanza Presidenziale 165/2013, in cui vengono esposte le nuove indicazioni sulle mail di strutture e personali per uniformare e standardizzare formati e protocolli.

Pertanto, si informa che, al fine di rendere esecutive le direttive OP, si procederà a rendere conformi le attuali mail in regola con le nuove norme.

Tutte le richieste devono essere inviate a : RichiestaMail.OP165@cri.it , dedicata a questa attività.

Ai richiedenti verranno fornite, nel più breve tempo possibile, le nuove credenziali di accesso e la nuova casella conforme.

Per coloro che non invieranno la richiesta, entro 30gg dal presente messaggio, la casella NON conforme verrà disattivata, mantenendo comunque i dati presenti.

Ogni referente di struttura geografica e di settore, è inviatato a diffondere il presente messaggio a tutti gli utenti che utilizzano le caselle di Posta Elettronica.

 
 

 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Lazio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.