9 maggio 2015 alla Sala Solferino incontro di aggiornamento per gli operatori della Croce Rossa Italiana

Sala Solferino - Comitato Regionale CRI Lazio
Sala Solferino – Comitato Regionale CRI Lazio

 Si chiama “Soccorso e Medicina Legale tra il diritto, la medicina e il volontariato; conoscere per riconoscere ed interagire responsabilmente” l’incontro formativo promosso dal Comitato Regilonale C.R.I. Lazio in Sala Solferino a Roma.

 L’obiettivo di questo nuovo incontro è quello di fornire ai volontari ed al personale dipendente l’opportunità di ampliare le proprie conoscenze sul soccorso sanitario mediante seminari di aggiornamento che si differenziano, per gli argomenti trattati, da quelli che regolarmente già vengono approfonditi nelle Unità territoriali, dando massima rilevanza alla cura del paziente, alla sicurezza dell’equipaggio e alla prevenzione degli infortuni dei nostri operatori.

 Il secondo appuntamento del ciclo di incontri dedicato agli operatori che svolgono servizio di Ambulanza è per sabato 9 maggio alle ore 14.00 presso la Sala Solferino del Comitato Regionale C.R.I. Lazio (comprensorio C.R.I. di via B. Ramazzini n. 31 a Roma).

 Gli interessati potranno iscriversi entro Lunedì 4 Maggio, compilando il form on line al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/1pbBsfNK8D8Ji91FIqwpTzMWaqRrNvJlct4XxEWjM8WE/viewform?c=0&w=1

 I posti sono limitati in base alla capienza della sala e ad ogni operatore verrà inviata una conferma di adesione.

 Si rende noto, inoltre, che a partire da questo incontro e per tutti i prossimi eventi e riunioni dell’Area 1 Regionale, è stato pensato di facilitare la partecipazione dei Volontari genitori assicurando per i loro figli un laboratorio per bambini sui 7 principi C.R.I. con la collaborazione dell’Area V – Giovani C.R.I. (I genitori interessati potranno indicare questa esigenza nel form di registrazione).

I Volontari dovranno segnalare la partecipazione al proprio Presidente/Commissario di Comitato, prima dell’evento, e dovranno acquisire l’autorizzazione di merito.

 Tutti i Volontari ed i dipendenti interessati sono invitati a partecipare.

 
 

 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap