Assistenza Sanitaria della CRI agli Internazionali di Tennis e alle Mille miglia

Nei giorni scorsi, la Croce Rossa del Lazio è stata impegnata per l’assistenza sanitaria a due importanti manifestazioni: gli Internazionali di Tennis e la Mille miglia, dove peraltro la Croce Rossa ha partecipato con una ambulanza storica.
Ringrazio tutti i volontari e dipendenti del Lazio che hanno contribuito al raggiungimento dell’ottimo risultato.
Presso le due manifestazioni sono intervenute numerose ambulanze, squadre appiedate  e presso gli Internazionali di Tennis si è reso necessario approntare un Posto Medico Avanzato, vista la forte affluenza di pubblico.
Ho ricevuto, personalmente, i ringraziamenti da parte degli organizzatori delle due manifestazioni, e pertanto mi sento in dovere di estendere gli stessi al Delegato Regionale A.E. del Lazio Sig.ra Gigliola Rastellini, al Commissario Provinciale di Roma Sig. Flavio Ronzi e al Suo Delegato A.E. Sig. Simone Landi, che hanno coordinato in maniera eccellente il personale e mezzi.
Ringraziamenti ancora più sentiti, considerata la difficoltà a reperire personale in quanto le due competizioni si sono svolte in occasione della Settimana di Croce Rossa e come noto tutti i Comitati organizzano degli eventi.

Sub Commissario
Comitato Regionale Lazio
Dott. Marco Squicciarini

 
 
Mille miglia (ambulanza storica CRI)

 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap