Donata un'auto al Comitato Regionale CRI Lazio
- Donata un’auto al Comitato Regionale CRI Lazio
Il Commissario Squicciarini ha ricevuto in dono dal Rotaract ROMA ( i giovani del rotary) un’auto per poter aiutare famiglie con bambini in difficoltà di spostamenti dovute a malttie gravi ( pazienti terminali o cronici gravi) ed alle loro famiglie. La donazione è avvenuta in seguito al “tour” che il Commissario Squicciarini ha effettuato nei Rotary Club di Roma , del Lazio e della Sardegna in occasione dell’ultimo congresso del Rotary tenutosi a Roma a fine giugno. Davanti a oltre 88 Presidenti dei rispettivi Club di Roma – Lazio – Sardegna ed ai Presidenti Incoming sia del Rotary che del Rotaract sono stati presentate le attività della Croce Rossa in essere in favore delle fasce deboli. In special modo il Commissario Squicciarini ha parlato proprio del trasporto pediatrico gratuito rivolto alle famiglie con bambini gravi che debbano fare terapie e che, non avendo mezzi propri di locomozione, sono in forte difficoltà per gli spostamenti essendo i mezzi pubblici vietati ai bambini con immunodepressione immunitaria per ovvi motivi. I ragazzi del Rotaract ROMA non si sono lasciati pregare due volte ed hanno immediatamente donato questa meravigliosa Toyota Yaris che il Comitato Regionale CRI Lazio, diretto dal Commissario Squicciarini, ultilizzerà al meglio anche in condivisione con SALVAMAMME CRI, il nuovo servizio appena inaugurato in via ramazzini, che da sempre assiste e supporta famiglie in difficoltà.
Un grazie a tutti coloro i quali credono in QUESTA Croce Rossa, credono nel valore degli atti e delle persone che continuano a servire con onore ed orgoglio la piu’ grande organizzazione del mondo di Volontariato mai esistita.
Il Commissario Squicciarini ha anticipato l’arrivo di altri mezzi in donazione ( pulmini, capmer medici , auto) che saranno distribuiti alle varie province per confermare ancora una volta il sano lavoro di squadra che si stà portando avanti con tutte le persone di buona volontà. Un ringraziamento da parte del commissario Squicciarini , a tutti i dipendenti dell’ufficio motorizzazione del Regionale e del provinciale che stanno lavorando in maniera intensa per velocizzare le pratiche di acquisizione dei mezzi.
S. Commissario Regionale Lazio
Dott. Marco Squicciarini