Nomina Delegato Regionale per il coordinamento ospedaliero di supporto logistico sanitario

VdS Claudia Vitale
VdS Claudia Vitale

Il Commissario CRI della Regione Lazio Dott. Marco Squicciarini a seguito del grande numero di bambini che tempo continuano a chiedere aiuto sanitario a livello nazionale ed internazionale, a seguito del crescente numero di richieste di aiuto di famiglie con bambini malati ed in difficoltà anche economiche oltre che di orientamento sanitario, a seguito della crescente richiesta di aiuto in questo delicato campo, ha inteso nominare un nuovo delegato per il coordinamento delle attività Ospedaliere pediatriche  e non, la Volontaria CRI Claudia VITALE.
Claudia da anni è con enorme successo il coordinatore dei 190 volontari che operano presso l’Ospedale Policlinico Agostino Gemelli per la CRI , interfacciandosi da sempre con altri ospedali pediatrici e non.
Dopo aver aiutato il prossimo, ( soprattutto numerose famiglie con bambini malati) in maniera encomiabile e sempre risolvendo anche problematiche sanitarie e logistiche ( legate alle famiglie) provenienti da ogni parte ‘Italia e della regione lazio, è stata nominata coordinatore di questa delicata attività per la Regione Lazio.
Auguri di cuore dal Commissario Squicciarini per il buon proseguo di questa delicata quanto fondamentale attività di Volontariato della CRI.
La nomina non comporta oneri ed è stata condivisa con i vertici di componente.
   
    Commissario Comitato Regionale Lazio
    Dott. Marco Squicciarini

 
 

 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap