Nomina Delegato Regionale per il Coordinamento e promozione progetto PBLSD e Manovre di disostruzione delle Vie Aeree Pediatriche
- Dott. Gaetano Pavia
Il Commissario Dott. Marco Squicciarini nell’ottica di migliorare la qualità degli eventi e della comunicazione verso l’esterno dei corsi di manovre disostruzione pediatrica e PBLSD legati anche al progetto TRANTAORE per la VITA con cui Croce Rossa riuscirà a donare defibrillatori e formazione grazie alla grande raccolta fondi effettuata in sinergia con TRENTAORE per la VITA , ha individuato nella persona del Volontario CRI Dott. Gaetano PAVIA il responsabile dei grandi eventi dedicati alla formazione sul territorio della Regione Lazio.
Il Dott. Gaetano PAVIA è Istruttore di Rianimazione cardiopolmonare pediatrica ( con uso del defibrillatore ) e di Manovre Disostruzione, è stato colui il quale ha dato vita alla campagna di diffusione MDPED con la multinazionale CAPGEMINI ed è attualmente responsabile dei corsi di Manovre per ROMA.
Ha da sempre seguito la Tsk Force Nazionale PBLSD-MDPED nei piu’ grandi eventi in Italia occupandosi di organizazione logistica e formativa.
Da parte del Commissario Squicciarini i migliori auguri per continuare a migliorare la qualità formativa ed informativa sul nostro territorio.
La nomina non comporta oneri ed è stata condivisa con i vertici di componente.
Commissario Comitato Regionale Lazio
Dott. Marco Squicciarini