Visita al Comitato Provinciale di Latina
- Visita al Comitato Provinciale di Latina
Il Commissario Marco Squicciarini ed il Sub Commissario Regionale Cri Marco Cassini continuano il giro di visite per tutte le province del Lazio, e dopo Frosinone è arrivato il turno di Latina.
L’incontro si è svolto giovedi’ 27 ottobre presso la sede della Cri di Latina in presenza dei vertici delle Componenti e di alcuni Comitati Locali.
Ricevuti dal Commissario di Latina Giancarlo RUFO con il quale sono state affrontate le criticità, i problemi e soprattutto le progettualità in arrivo.
Largo spazio è stato lasciato per affrontare problematiche e criticità comuni anche agli altri comitati, alla fine è stato fatto un verbale con la summa delle considerazioni e delle proposte che, unite a quelle delle altre province, saranno oggetto di un documento globale che alla fine delle visite rappresenterà quanto desiderato e un insieme di fattive proposte e progettualità che saranno espressione della Regione intera.
Prossima tappa: Viterbo.
Complimenti da parte del Commissario Squicciarini a Giancarlo Rufo per il fattivo e cordiale clima di condivisione e fattiva collaborazione che si vive a latina.
Commissario Comitato Regionale Lazio
Dott. Marco Squicciarini