Statuto CRI – Online il testo trasmesso dal Presidente all'Assemblea nazionale
Il Lazio si prepara per l’ultimo sprint
Ai sensi della normativa legislativa, il Presidente nazionale della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca, ha trasmesso il testo del nuovo statuto all’Assemblea nazionale, che, convocata a Solferino il 21 e 22 giugno, potrà nuovamente emendare il testo e approvare quello definitivo.
Per questo il Presidente regionale della Croce Rossa Italiana del Lazio, Adriano De Nardis ha convocato per mercoledì 19 giugno alle ore 18:30, presso la Sala Solferino – comprensorio C.R.I. di Via B. Ramazzini, 31 – una riunione con tutti i Presidenti e Commissari dei Comitati del Lazio. La riunione sarà aperta a tutti i Soci che volessero liberamente intervenire e volta a ripercorrere tutte le fasi che hanno portato alla creazione di questo documento.
Lo sforzo da parte dei Rappresentanti locali del Lazio per discutere con tutti i Soci il percorso di elaborazione del nuovo Statuto è motivo di orgoglio per tutta la regione. Questa ultima riunione chiude un percorso che ci porta a condividere per l’ultima volta prima di Solferino ulteriori perplessità, dubbi e proposte, di cui il Lazio e i suoi Presidenti si possano portavoce.