Si è svolta nella giornata di mercoledì 4 luglio, come previsto dall'art. 58 dell'O.C 250/09, la riunione dei vertici delle Componenti Volontaristiche del Comitato Regionale.

Durante la riunione dei Vertici del Comitato Regionale, convocata dal Commissario Regionale, Maria Luisa Tosches, e dal Sub-Commissario del Comitato Regionale Roberto Spinelli, si è discusso il seguente ordine del giorno:
1.    Relazione introduttiva del Commissario del Comitato Regionale C.R.I. del Lazio;
2.    Programmazione attività degli Ispettorati Regionali delle Componenti Volontaristiche;
3.    Varie ed eventuali.
Nella riunione, a cui erano presenti l’Ispettore dei Giovani, Salvatore Coppola, il Commissario dei DS, Eliana Angarini, una delegata dell’Ispettrice delle Infermiere Volontarie ed una del Comitato Nazionale Femminile (assente giustificato per motivi di lavoro il Commissario dei VdS, Gianluca Granari ed il rappresentante del Corpo Militare), i vertici si sono confrontati in merito a temi come la riforma dell’Associazione, i rapporti con il nuovo Direttore Regionale ed i rapporti tra Governance e Management della CRI.
Unanime la richiesta di aumentare il numero delle riunioni per implementare il confronto e la programmazione di attività in comune

 
 

 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap