Il Cordoglio della C.R.I. Lazio per la scomparsa del Cav. Marco Valerio Rosellina

Impegnato da moltissimi anni nel mondo del volontariato, il Cav. Rosellina ha rivestivo numerosi incarichi per la Croce Rossa Italiana tra cui il ruolo di Rappresentante della Delegazione C.R.I. presso la Sottodelegazione di Tivoli, di Presidente del Comitato Locale C.R.I. di Tivoli, di Ispettore Regionale della Componente Volontari del Soccorso e di Delegato Regionale di Protezione Civile C.R.I. per il Lazio.

In occasione delle recenti elezioni per il rinnovo delle cariche associative M.V. Rosellina era risultato eletto con il ruolo di Consigliere presso il Consiglio Direttivo del Comitato C.R.I. di Valle dell’Aniene.

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale C.R.I. Lazio desiderano esprimere, a nome di tutti i Volontari e Dipendenti della Croce Rossa Italiana del Lazio, il grande dolore ed il più sentito cordoglio per la perdita del Cav. Rosellina che con il suo operato ha segnato la storia dell’Associazione in questa Regione.

Le esequie funebri si svolgeranno giovedì 28 aprile 2016 alle ore 15.00 nella città di Tivoli presso la Parrocchia di San Michele Arcangelo (conosciuta anche come Chiesa del Gesù) – Via delle Cinque Giornate.     

 
 

 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap