Il Comitato Regionale C.R.I. del Lazio organizza un nuovo “Workshop per Facilitatori Obiettivi Strategici 2020 della Croce Rossa Italiana”, che si svolgerà a Roma dal 7 al 9 dicembre 2012.
Il Comitato Regionale C.R.I. del Lazio, con la preziosa collaborazione dello Europe Zone Office della Federazione Internazionale delle Società nazionali di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, sta organizzando un nuovo “Workshop per Facilitatori Obiettivi Strategici 2020 della Croce Rossa Italiana”, che sarà ospitato presso il Comprensorio “Cesare Battisti”, ove risiede il Comitato stesso a Roma.
L’evento, che si terrà dal 7 al 9 dicembre 2012, è rivolto ai Soci dell’Associazione di tutto il territorio nazionale per un massimo di 100 partecipanti.
L’obiettivo del workshop è quello di creare una rete di risorse umane in grado di generare un effetto moltiplicatore che ci aiuti a costruire una Croce Rossa Italiana sempre più forte e consapevole dei propri obiettivi.
Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato 30 novembre p.v.
Modalità di iscrizione: al fine di garantire una distribuzione omogenea delle risorse formate sull’intero territorio nazionale, ogni Comitato Provinciale è invitato a selezionare un Socio che potrà partecipare all’evento. Qualora si registrasse un interesse più ampio all’iniziativa, si invitano i Comitati provinciali a trasmettere le eventuali candidature addizionali. Sarà cura dell’organizzazione provvedere alle iscrizioni supplettive.
Per facilitare il processo di registrazione, si invitano i Comitati Regionali a raccogliere ed inoltrare con un unico invio i moduli d’iscrizione provenienti dal territorio di propria competenza.
Non saranno prese in considerazioni iscrizioni che non rispettino tale procedura.