Emergenza inFormazione
Il Comitato Regionale Lazio organizza “Emergenza inFormazione” evento di formazione interno all’Ente e di ambito Regionale, da venerdì 26 a domenica 28 novembre 2010.
I corsi si svolgeranno presso il Monastero di S. Vincenzo Martire a Bassano Romano (VT) come indicato nel dettaglio allegato.
L’occasione sarà utile per riunire il gruppo di lavoro “Procedure Operative” dalle ore 15 del 27/11/2010 alle ore 17 del 28/11/2010.
Il Comitato Regionale informa che il vitto e l’alloggio dei partecipanti sono a suo carico mentre le spese di trasferimento del personale verso la sede di svolgimento delle lezioni sono a carico dei rispettivi Comitati di appartenenza.
Si fa presente che il numero dei partecipanti a ciascun corso riservato ad ogni singola provincia è il seguente:
Corso di “Operatori della Logistica del Posto di soccorso”
PROVINCIA N. DISCENTI
Frosinone 2
Latina 2
Rieti 2
Roma 9
Viterbo 5
Corso di “Operatori di sala operativa”
PROVINCIA N. DISCENTI
Frosinone 2
Latina 2
Rieti 2
Roma 9
Viterbo 5
Corso di “Gestione della maxiemergenza sanitaria Livello 1°”
PROVINCIA N. DISCENTI
Frosinone 3
Latina 3
Rieti 3
Roma 13
Viterbo 8
Corso di “Climate in action”
PROVINCIA N. DISCENTI
Frosinone 3
Latina 3
Rieti 3
Roma 13
Viterbo 8
La selezione del personale partecipante con l’indicazione di due supplenti per ciascun corso sarà a cura delle Sale Operative Provinciali.
Il foglio riepilogativo e le schede di adesione, esclusivamente del personale selezionato (supplenti inclusi), debitamente compilate con i rispettivi moduli per le allergie/intolleranze alimentari dovranno pervenire alla Sala Operativa Regionale entro e non oltre il 14 NOVEMBRE 2010.