Convocata l'Assemblea Straordinaria dei vertici locali, provinciali e regionali che eleggerà il nuovo presidente della Croce Rossa Italiana e i due vice presidenti.

Convocata in seconda sessione per domenica 27 dicembre l’Assemblea Straordinaria dei vertici locali, provinciali e regionali che eleggerà il nuovo presidente della Croce Rossa Italiana e i due vice presidenti.

E’ prevista per sabato 26 gennaio presso la sala Palasciano in via Toscana 12, la prima convocazione dell’Assemblea Straordinaria dei vertici locali, provinciali e regionali (appena rinnovati) che eleggerà il nuovo presidente della Croce Rossa Italiana e i due vice presidenti e, la seconda, domenica 27 gennaio 2013 presso il Teatro Italia di via Bari 18 a Roma, con orario 9.00 – 19.00.
Sta dunque per iniziare la fase finale di un percorso elettorale che segnerà il passaggio per l’Associazione dal commissariamento governativo ad un nuovo periodo di democrazia.
I candidati, che se eletti rimarranno in carica fino al 1.mo gennaio 2014, sono quattro per la carica a Presidente: Francesco Arcieri, Roberto Casale, Francesco Catapano e Francesco Rocca e dieci i candidati ai due posti da vice presidente: Francesco Arcieri, Francesco Catapano, Stefano Ceresani, Anna Maria Colombani, Domenico Gianarro, Maria Teresa Letta, Alessio Luongo, Eugenio Benedetto Martello, Rossano Alberto Rosso, Adele Scillone Mauceri.

 
 

 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap