Comunicazioni urgenti mail Istituzionale
- Comunicazioni urgenti mail Istituzionale
Si fa riferimento all’ Ordinanza Presidenziale 165/2013, in cui vengono esposte le nuove indicazioni sulle mail di strutture e personali per uniformare e standardizzare formati e protocolli.
Pertanto, si informa che, al fine di rendere esecutive le direttive OP, si procederà a rendere conformi le attuali mail in regola con le nuove norme.
Tutte le richieste devono essere inviate a : RichiestaMail.OP165@cri.it , dedicata a questa attività.
Ai richiedenti verranno fornite, nel più breve tempo possibile, le nuove credenziali di accesso e la nuova casella conforme.
Per coloro che non invieranno la richiesta, entro 30gg dal presente messaggio, la casella NON conforme verrà disattivata, mantenendo comunque i dati presenti.
Ogni referente di struttura geografica e di settore, è inviatato a diffondere il presente messaggio a tutti gli utenti che utilizzano le caselle di Posta Elettronica.