Assistenza Sanitaria della CRI agli Internazionali di Tennis e alle Mille miglia

Nei giorni scorsi, la Croce Rossa del Lazio è stata impegnata per l’assistenza sanitaria a due importanti manifestazioni: gli Internazionali di Tennis e la Mille miglia, dove peraltro la Croce Rossa ha partecipato con una ambulanza storica.
Ringrazio tutti i volontari e dipendenti del Lazio che hanno contribuito al raggiungimento dell’ottimo risultato.
Presso le due manifestazioni sono intervenute numerose ambulanze, squadre appiedate  e presso gli Internazionali di Tennis si è reso necessario approntare un Posto Medico Avanzato, vista la forte affluenza di pubblico.
Ho ricevuto, personalmente, i ringraziamenti da parte degli organizzatori delle due manifestazioni, e pertanto mi sento in dovere di estendere gli stessi al Delegato Regionale A.E. del Lazio Sig.ra Gigliola Rastellini, al Commissario Provinciale di Roma Sig. Flavio Ronzi e al Suo Delegato A.E. Sig. Simone Landi, che hanno coordinato in maniera eccellente il personale e mezzi.
Ringraziamenti ancora più sentiti, considerata la difficoltà a reperire personale in quanto le due competizioni si sono svolte in occasione della Settimana di Croce Rossa e come noto tutti i Comitati organizzano degli eventi.

Sub Commissario
Comitato Regionale Lazio
Dott. Marco Squicciarini

 
 
Mille miglia (ambulanza storica CRI)

 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Lazio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.