Ai nastri di partenza la “Campagna Soci Ordinari”

Foto del Presidente della Comitato Regionale CRI Lazio Adriano De Nardis
Foto del Presidente Adriano De Nardis

Il nuovo progetto della C.R.I. per il territorio

 ROMA – Con Ordinanza Presidenziale del Comitato Regionale C.R.I. Lazio, il Presidente, dott. Adriano De Nardis, ha approvato il progetto promosso dal Delegato Regionale C.R.I. Lazio Area VI° – “Sviluppo, Comunicazione e promozione del Volontariato” Pietro Giulio Mariani.   Il progetto nasce per accrescere la presenza dei Soci ordinari della Croce Rossa Italiana all’interno della regione Lazio, per radicare l’associazione nel territorio e per rendere partecipe la popolazione del proprio operato, nella condivisione dei Principi fondamentali.

La Campagna Soci Ordinari, quindi, si inserisce esattamente in questo contesto, cercando di fidelizzare maggiormente l’attenzione dei cittadini e promuovendo così l’associazionismo a quanti dimostrano di apprezzare l’operato e lo spirito della Croce Rossa.  

Un altro passo importante è stato fatto verso l’innovazione ed il radicamento dell’Associazione nel territorio“. Dichiara il dott. Adriano De Nardis, Presidente del Comitato Regionale CRI del Lazio.   “L’obiettivo – prosegue De Nardis – è costruire una C.R.I. al passo con i tempi, che sappia sempre più rispondere alle diverse esigenze del territorio, tenendo viva l’Idea trasmessa da Henry Dunant. Una CRI – conclude – dove i Volontari sono chiamati a mettersi in gioco per accrescere il proprio consenso“. 

 
 

 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap