Natale a Merano

Natale a Merano

Anche quest’anno si sta avvicinando la tipica stagione dei Mercatini di Natale in Alto Adige: avvolti dai bagliori delle luci, il profumo di cannella e l’atmosfera festosa; la sede CRI di Merano organizza “Natale a Merano”.
Natale a Merano è un progetto che prevede un punto di assistenza (cambio e allattamento bambini, piccole medicazioni, misurazione parametri, DAE, ecc..) organizzato in una delle tipiche casette del mercatino.
Il Mercatino di Natale di Merano è una festa per tutti, anche per i cinque i sensi: ascoltare e ammirare, respirare e poi gustare, toccare con mano la tradizione, vivere il clima di festa che avvolge e riscalda.
A questo scopo, siamo ad invitare i Volontari di tutta Italia interessati ad unirsi a noi in nel servizio organizzato in questo magico momento.

 
 
Natale a Merano

I partecipanti avranno l’occasione di visitare questo tipico evento rendendosene parte attiva e facendosi attrarre dalla magnificenza dei nostri monti imbiancati. La stagione invernale è la più caratteristica per visitare le nostre zone, che oltre ad assicurare una atmosfera scintillante, garantiscono la possibilità di cimentarsi in sport invernali e rilassarsi nelle note acque termali della città. 
In concomitanza non il punto di assistenza sarà attivata l’iniziativa “un panettone per Croce Rossa”. Organizzato su turni settimanali, l’iniziativa prevede la possibilità di svolgere, non solo questa attività di assistenza, ma anche di effettuare servizio di trasporto infermi e di urgenza-emergenza.

Il gruppo di Merano è felice di ospitarvi per questa nuova avventura, per partecipare basterà compilare il modulo qui scaricabile.

 
 
Copy link
Powered by Social Snap