Staffetta “Testimoni di vita”

 
 
 

Si è svolta venerdì 02 settembre 2016 a Laives la prima staffetta altoatesina di rianimazione cardiopolmonare “TESTIMONI DI VITA”. Ininterrottamente per un ora i cittadini si sono alternanti, sul palco, nel effettuare il massaggio cardiaco appreso poco prima.Scopo della serata è stato quello di diffondere queste importanti manovre.

 
 

 

 

 
Grazie alla Giunta Comunale che si è prestata ad inaugurare l’evento e alla squadra del Neruda Volley che ha effettuato le ultime compressioni sostenuta dal conto alla rovescia di cronometro e astanti.  Grazie a tutti i volontari, istruttori e logisti, coinvolti ma soprattutto a tutti coloro che si sono messi in gioco con noi in questa bella occasione.

 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Provincia Autonoma Bolzano
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.