Lettera del Presidente Provinciale


 

Cari Volontari CRI dell’intera Provincia, cari dipendenti, cari collaboratori,

Quello che sta andando a concludersi è stato un anno impegnativo, un anno di transizione e io sono a cogliere l’occasione di queste festività per ringraziarvi. 

In questo 2016 la Croce Rossa ha cambiato la sua costituzione con l’obbiettivo di essere sempre più indipendente e professionale.
Il cambiamento, si sa, porta sempre con se un percorso di apprendimento, spesso difficile o accidentato. 
Capire cos’è la nuova Croce Rossa è stato complicato e viverla quotidianamente ha portato a errori spesso dovuti all’inesperienza. 

Oggi io voglio dire grazie a tutti voi.

Grazie per le ore dedicate alla nostra associazione. 
Grazie per tutti i tipi di servizio che avete svolto. 
Grazie a chi ha saputo adattarsi anche quando c’è stata qualche difficoltà, e grazie a chi ha portato alla luce quella difficoltà, permettendone la risoluzione.
Grazie a chi ha chiesto, a chi ha risposto e a chi ancora aspetta risposta. 
Grazie a chi ha saputo superare i malumori per il bene di questa associazione e a chi ha dedicato il proprio tempo a fare piuttosto che a fare polemica. 
Grazie a chi con la divisa addosso, magari della taglia sbagliata, ha sopportato il caldo, la pioggia o la neve per finire il servizio. 
Grazie a chi ha dato la propria disponibilità di immediata partenza e a chi ha pianificato servizi per mesi. 
Grazie a chi ha saputo o dovuto fare un passo indietro per questa associazione. 

Grazie al mio Consiglio e ai miei delegati che con me hanno intrapreso questa avventura, lavorando, spesso, in silenzio.

L’ultimo grazie, ma non meno importante, va a tutti coloro si dedicheranno agli altri anche in questi particolari giorni di festa. 

Con la speranza che l’anno che verrà sia per tutti un anno di consolidamento, di crescita e serenità, vi auguro buone feste.

Hannes Mussak

 
 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Provincia Autonoma Bolzano
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.