Donazioni terremoto centro Italia

 
 
 
 
foto: Alto Adige
foto: Alto Adige

Grazie ad Aspiag srl per la generosa donazione di carrelli che ci consentirà di distribuire tutti i beni raccolti per aiutare le popolazioni colpite dal sisma.

Enorme è la generosità dimostrata da privati e aziende che hanno donato beni e denaro per sostenere le popolazioni colpite dal terribile sisma che ha devastato il Centro Italia. In conformità con le direttive nazionali sono stati raccolti solo gli aiuti realmente necessari nelle zone terremotate. Accantonare, gestire e distribuite gli aiuti nei territori distrutti è un impegno logistico che necessità metodo ed organizzazione. Per questa ragione si è cercato di indirizzare ciò che è stato offerto con trasporto e naturale coinvolgimento emotivo, in modo da rendere il sostegno, il più efficace possibile.

Partirà domani, 10 settembre 2016, il primo carico, che grazie alla donazione di carrelli avvenuta oggi da parte di Aspiag srl, porterà in loco le donazioni di privati e aziende. 
Gli aiuti saranno inviati presso il magazzino centrale della Croce Rossa di Avezzano, in Abruzzo, dove i beni saranno smistati e consegnati alla popolazione delle regioni confinanti a seconda delle necessità.

 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap