PRIMO CORSO REGIONALE ISTRUTTORE SALUTE

in foto Giovani della Croce Rossa

Il Comitato Regionale del Veneto – Area 5 organizza il primo corso regionale per Istruttore Salute, secondo le le linee guida per l’organizzazione dei corsi della Gioventù di Croce Rossa Italiana e le relative modalità di attivazione.
Il corso si svolgerà preso la sede regionale CRI di Jesolo dalle ore 17.00 di sabato 29 aprile alle ore 18.30 circa di lunedì 1 maggio 2017. Il corso è aperto a 25 partecipanti in tutto provenienti da tutta Italia, con precedenza ai Volontari della Regione Veneto. I requisiti di ammissione sono:

 
  • Non aver superato i 31 anni di età;
  • Essere in regola con la quota associativa 2017;
  • Essere in possesso della qualifica di operatore salute da almeno 6 mesi;
  • Aver svolto negli ultimi 6 mesi un’attività documentata come Operatore Salute.
in foto Giovani CRI

Le domande di partecipazione, redatte sul modulo allegato, dovranno essere inviate entro il 17/04/2017 alle ore 23.59 all’email giovani@veneto.cri.it

Le richieste da altre Regioni dovranno pervenire tramite il Delegato Regionale / Consigliere Regionale Giovane.

Entro il giorno 19 aprile saranno comunicati ufficialmente i nominativi dei partecipanti, a cui saranno fornite ulteriori informazione e sarà richiesto il pagamento della quota di adesione, a carico del Comitato di appartenenza, di euro 100,00 per partecipante, comprensivo di vitto e alloggio a Jesolo.

 

Il Presidente Regionale
Prof. Francesco BOSA

 

 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Veneto
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.