Il 25 novembre ricorre la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Ogni atto che provoca un danno o una sofferenza fisica, sessuale o psicologica per le donne, incluse le minacce, la coercizione o la privazione arbitraria della libertà è un atto di violenza.

Nell’ambito della campagna di sensibilizzazione e di informazione contro la violenza sulle donne, numerose iniziative e attività sono state organizzate sul territorio.

Contro ogni abuso non aspettare, NON SEI SOLA.

Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Valle d'Aosta
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.