Per non dimenticare la Siria – Burraco di Solidarietà

Locandina torneo burraco - Bari
Locandina torneo burraco – Bari

Venerdì 7 giugno ore 16,30 – Circolo Unificato Esercito – Bari

Si terrà venerdì 7 giugno alle ore 16.30 nella sede del Circolo Unificato Esercito, di via Villari, 9, a Bari il torneo di burraco in favore della Siria, organizzato dal Comitato Provinciale CRI di Bari.
Quella della Siria è una emergenza umanitaria che non accenna a terminare, sempre pù grave a causa delle continue difficoltà di accesso dei soccorsi.
A due anni dall’inizio delle violenze decine di migliaia di persone hanno abbandonato le loro case cercando rifugio, dove possibile, in edifici pubblici o lungo i confini del Paese. Moltissimi i feriti, decine di migliaia sono i dispersi e i detenuti.
Secondo l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i  Rifugiati (UNHCR) sono 3,6 milioni i siriani sfollati e  moltissimi i bisognosi di assistenza  umanitaria.
La Croce Rossa Italiana ha avviato, dal mese di marzo 2012, una campagna di raccolta di fondi per finanziare programmi di soccorso da realizzare in partenariato con la Mezzaluna Rossa Siriana e il Comitato Internazionale della Croce Rossa.
Anche il Comitato Provinciale CRI di Bari vuole dare il suo apporto, con questo Burraco di solidarietà, il cui ricavato sarà finalizzato a sostenere la Campagna nazionale pro Siria della Croce Rossa Italiana.

Al termine del torneo, ci sarà una premiazione finale; prevista anche la pausa cocktail.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a: Comitato Provinciale CRI – piazza Mercantile, 47 – Bari – area2cricp@libero.it; tel: 080/5788028 – 347/6478048 – 320/8632834

 
 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap