Cuneo ore 19,15 è scattata l'emergenza…..ma è solo un'esercitazione

immagine di repertorio

 L’allarme è scattato alle 19,15 per l’esondazione dei fiumi Po e Tanaro: la sala operativa regionale della Croce Rossa Italiana del Piemonte ha allertato tutti i delegati provinciali per l’attivazione di personale CRI da impiegare alle 21 di oggi, mercoledì 5 febbraio, ed alle 6 di giovedì mattina.
Il delegato provinciale per le attività di emergenza, Claudia Sanna, ha immediatamente disposto l’apertura della sala operativa provinciale di corso Francia a Cuneo ed in contemporanea ha attivato tutte le sedi CRI della Granda per la ricerca di personale e mezzi disponibili.
Fino alle 23 hanno lavorato, in contatto radio con i colleghi del Piemonte, il delegato provinciale e locale di Cuneo, in stretta collaborazione con l’ufficio stampa per la gestione delle comunicazioni.  
ufficio stampa della Croce Rossa Italiana – Comitato Provinciale di Cuneo

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Piemonte
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.