Con il giuramento ufficiale avvenuto ieri sera, 4 luglio 2024, il nuovo Consiglio Direttivo Regionale della Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale Piemonte ha dato inizio al suo mandato, aprendo le porte a quattro anni di sfide e opportunità.

Alla guida del Comitato Regionale è stato rieletto il Presidente Vittorio Ferrero, affiancato dai consiglieri Giuseppe Giordana, Luciano Mina e Tiziana Speranza, insieme al Rappresentante dei Giovani Matteo Barison. La squadra sarà impegnata nello sviluppo di attività e progetti volti a rispondere alle crescenti necessità del territorio piemontese, continuando a promuovere i principi fondamentali della Croce Rossa.

Alla cerimonia erano presenti anche i Delegati Tecnici Regionali e i rappresentanti dei Corpi Ausiliari, che hanno portato il loro sostegno e delineato le priorità operative per il prossimo quadriennio.

Con questo nuovo inizio, la Croce Rossa piemontese si prepara ad affrontare un percorso fatto di impegno, solidarietà e innovazione, per essere sempre più vicina alle comunità e pronta a rispondere alle loro esigenze.

Da destra: Giordana, Speranza; Ferrero, Mina e Barison
La lettura del giuramento
Copy link
Powered by Social Snap