Ha aperto sabato 27 novembre il CRIstmas Shop, la bottega solidale della Croce Rossa Italiana Comitato di Giaveno. Questo speciale temporary shop si trova nel cuore del centro storico del capoluogo della Val Sangone, in P.zza Claretta 15, ed è aperto mercoledì, venerdì, sabato e domenica con orario continuato dalle 9:00 alle 19:00.

All’interno del negozio i volontari della Croce Rossa di Giaveno offrono in offerta minima alla popolazione il panettone solidale e tante decorazioni natalizie prodotte artigianalmente. Proprio così, tutte le ghirlande, le decorazioni per l’albero di Natale, i vasetti porta candela e i ferma porta sono state realizzate nei mesi passati da un gruppo di volontarie e volontari della CRI Giaveno. Ogni decorazione presente nella bottega è infatti “firmata” dalla persona che l’ha realizzata, così da conferire un tocco umano ancora più marcato ad ogni prodotto esposto. 

Il Comitato di Giaveno, dopo i passati mesi di lockdown e chiusure, ha voluto realizzare un piccolo presidio proprio nel cuore della Comunità, uno spazio in cui realizzare raccolta fondi per le tante attività socio-assistenziali ma anche in cui incontrare la popolazione e raccontare qualcosa di nuovo sulla Croce Rossa Italiana. 

C’è tempo fino a venerdì 24 dicembre per visitare il negozio e supportare le attività della Croce Rossa valsangonese scegliendo una tra le tante decorazioni artigianali realizzate dai volontari dell’Associazione!

Copy link
Powered by Social Snap