Avviata su gofundme.com la raccolta fondi Sostieni la #LogisticaCheAiuta

Il Comitato CRI di Torino, come molti in Piemonte, è impegnato in numerose attività a favore delle popolazione in difficoltà, non solo con assistenza sanitaria urgente e non, ma anche e soprattutto con interventi a favore e in aiuto di famiglie indigenti e utenti senza dimora,  ha avviato una nuova campagna di raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe per far fronte alle nuove necessità emerse a causa dell’emergenza COVID-19. 

È possibile supportare la campagna di raccolta fondi al seguente link: https://www.gofundme.com/f/sostieni-la-logisticacheaiuta. Le donazioni raccolte verranno utilizzato per l’acquisto di attrezzature logistiche: in particolare, una serie di scaffali portapallet per l’arredo dei nuovi magazzini che sono stati ricavati negli spazi del Comitato, uno stacker elettrico e un transpallet con bilancia per la movimentazione della merce su pallet, una serie di ceste metalliche e in legno per lo stoccaggio dei beni sfusi.

 
 
La sistemazione dei magazzini CRI Torino dedicati alle donazioni di generi alimentari

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Piemonte
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.