l'8 Maggio a Fiano

comune fiano

Da oggi fino a domenica gli edifici comunali di Fiano, Mathi e La Cassa ospitano la bandiera di Croce Rossa  che sventola come gesto simbolico di vicinanza ed apprezzamento per le iniziative condotte da Croce Rossa Italiana a favore delle persone più vulnerabili, nonché quale occasione per evidenziare la stretta collaborazione tra enti che, ognuno per le sue competenze, operano a favore dei cittadini.

 
 
il presidente

Il Presidente della Croce Rossa di Fiano, Sedi di Mathi e La Cassa Marco Filipozzi

In questo  giorno è il momento giusto per fermarsi ed essere fieri dei risultati estrapolati dai report delle attività svolte dal nostro Comitato per #iltempodellagentilezza : numeri importanti, che testimoniano un impegno commovente di Volontari effettivi e Volontari temporanei , che hanno assicurato i trasporti sanitari, il servizio 118, la cura della salute, la consegna di viveri e farmaci a domicilio, il telefono amico, la consegna delle colombe, il servizio studiamo insieme, le misurazioni delle temperature, il confezionamento e la consegna delle mascherine alla popolazione. Ecco allora che è anche il giorno ideale per applaudire e abbracciare con sincero ringraziamento tutti i volontari che ogni giorno sono parte di quel puzzle che costruisce questa grande associazione in tutte le sue attività. #AbbracciaiPrincipi è uno degli hashtag utilizzati in questi giorni, e rappresenta l’invito a tutti, appartenenti alla CRI e non, a condividere i Principi fondamentali, che rendono tale la Croce Rossa. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Piemonte
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.