Croci di Anzianità

i volontari premiati

Giovedì 5 dicembre, nella Giornata Mondiale del Volontariato, il Comitato di Vercelli di Croce Rossa Italiana ha consegnato le Croci di Anzianità a sette Volontari e dieci Infermiere Volontarie per i 15, 25, 35 e 50 anni di servizio svolto presso l’Associazione. La cerimonia si è tenuta presso la Sala dei Colonnelli della Caserma A. M. Scalise di Vercelli, comandata dal Colonnello Christian Ingala, ed erano presenti il nuovo Prefetto di Vercelli Francesco Garsia, il Questore Sergio Molino e l’Assessore Maurizio Tascini in rappresentanza del Sindaco. Ad aprire la cerimonia il conferimento della Croce di Anzianità per S.lla Edda Marsano che è stata premiata, con la commozione del Presidente del Comitato CRI Mauro Olivero e di tutti i presenti, per ben 50 anni di servizio . Al termine della consegna delle onorificenze, si è colta l’occasione per scambiarsi gli auguri natalizi con panettoni e pandori al buffet servito dai ragazzi dell’Istituto Ciofs di Vercelli. Ringraziamo tutti coloro che hanno voluto condividere con noi questo piacevole momento, in particolare il Col. Christian Ingala e il Primo Maresciallo Luogotenente Raffaele Caretto che ci hanno ospitati al Circolo degli Ufficiali, accogliendoci con grandissima cordialità. 
I volontari premiati: Barbero Silvano, Barone Andrea, Bertone Sandro 35 anni di anzianità ; Cisaro Alessandro, Giarratana Maurizio, Zamariola Gabriele 25 anni; Zampieri Luigi 15 anni.
Le Infermiere Volontarie premiate: S.lla Edda Marsano 50 anni; S.lla Giovanna  Barberis, S.lla Adele Bazzano, S.lla Bianca Bianchi, S.lla Giuseppina Prencipe, S.lla Anna Maria Sartoris, S.lla Margherita Tecchio, S.lla Gianna Tiberti, S.lla Uggè Alessandra 25 anni.

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder
Copy link
Powered by Social Snap