PAM Local e Croce Rossa insieme per le fasce più deboli

un momento della conferenza

Questa mattina 4 Ottobre 2019, in Via Bologna la conferenza Stampa di presentazione – “Aiutaci ad Aiutare” questo il messaggio scelto dal PAM Local e dalla Croce Rossa Italiana, Comitato di Torino, per la settimana della raccolta di beni alimentari di prima necessità destinati a soddisfare i bisogni per le fasce più deboli della Città. L’iniziativa presentata questa mattina avrà luogo nella settimana dal 7 al 12 Ottobre dalle ore 8,00 alle ore 22,00 e vedrà coinvolti 15 punti di vendita PAM Local della Città della Mole. 

 
 
Graziano Giardino

Graziano Giardino, Presidente Comitato CRI di Torino

“Croce Rossa Comitato di Torino con i suoi Volontari attiva azioni per aiutare concretamente le famiglie e le persone che vivono in precarietà distribuendo periodicamente pacchi viveri e offrendo generi di conforto alle persone senza dimora con attività di “Unità di Strada”. E’ prioritario per effetture tale attività avere un magazzino sempre rifornito di beni di prima necessità e a lunga conservazione. Tutto ciò è possibile solo grazie alla generosità e sensibilità delle persone” “Come Presidente, unitamente al Consiglio e a tutti i Volontari, esprimo un sentito ringraziamento ai PAM Local per l’offerta di collaborazione e disponibilità e a tutte le persone che contribuiranno alla realizzazione di tale Progetto”

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Piemonte
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.