Aiutiamo la CRI Biella per Special Olympics

L´edizione estiva dei Giochi Olimpici italiani per diversamente abili sarà a Biella dal 18 al 23 giugno 2012. L´evento, di rilevanza nazionale, porterà nella piccola provincia piemontese oltre 8.000 persone tra atleti, tecnici e spettatori.
In questo contesto Croce Rossa è stata chiamata a garantire l´assistenza sanitaria dell´iniziativa e per questo sono in corso in questi giorni le riunioni organizzative interne per la gestione dell´evento. Considerata l´affluenza, il Delegato Provinciale per l´Attività per l´Emergenza ha chiesto il supporto dei Volontari CRI delle altre provincie del Piemonte per dar vita a squadre di primo-pronto soccorso da dislocare nella quindicina di postazioni di gara ed assicurare ambulanze in servizio in numero sufficiente per i necessari trasporti sanitari.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.cribiella.net mentre i Volontari CRI del Piemonte interessati a supportare l´iniziativa sono invitati a segnalare la propria disponibilità cliccando qui.

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Piemonte
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.