Il Presidente Alabastro formula gli auguri alla S.lla Monica Seminara nominata Reggente del Corpo Nazionale delle Infermiere Volontarie

Il Presidente Alabastro, a nome di tutti i Volontari della CRI Molise formula gli auguri alla S.lla Monica Seminara nominata Reggente del Corpo Nazionale delle Infermiere Volontarie. 

A partire dal 19 novembre, infatti, Sorella Monica Seminara è
stata nominata Reggente del Corpo Nazionale delle II.VV. fino alla
scadenza naturale del suo mandato e/o alla nomina della nuova Ispettrice
da parte del Presidente del Consiglio dei Ministri. L’incarico di
reggenza è stato affidato alla già Vice Ispettrice Nazionale delle
Infermiere Volontarie dal Presidente della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca, con il provvedimento n.60 del 19 novembre 2018. La Reggente succede a S.lla Monica Dialuce Gambino, che cessa da ogni funzione relativa alla sua precedente carica. A S.lla Monica Seminara i migliori auguri di buon lavoro.

Il Presidente Alabastro, a nome di tutti i Volontari della CRI Molise formula gli auguri alla S.lla Monica Seminara nominata Reggente del Corpo Nazionale delle Infermiere Volontarie. 

A partire dal 19 novembre, infatti, Sorella Monica Seminara è stata nominata Reggente del Corpo Nazionale delle II.VV. fino alla scadenza naturale del suo mandato e/o alla nomina della nuova Ispettrice da parte del Presidente del Consiglio dei Ministri. L’incarico di reggenza è stato affidato alla già Vice Ispettrice Nazionale delle Infermiere Volontarie dal Presidente della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca, con il provvedimento n.60 del 19 novembre 2018. La Reggente succede a S.lla Monica Dialuce Gambino, che cessa da ogni funzione relativa alla sua precedente carica. A S.lla Monica Seminara i migliori auguri di buon lavoro.

 

0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder
Copy link
Powered by Social Snap