Ringraziamenti e Auguri di Buon Natale dal Comitato CRI Molise

Ringraziamenti e Auguri di Buon Natale

Carissima/o Collega, in occasione delle prossime Festività Natalizie, a nome mio personale e del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale CRI Molise, è doveroso un grazie per il tempo donato a Croce Rossa Italiana nelle tante attività dove hai prestato la tua preziosa opera.

Un grazie che per tutti noi è motivo di orgoglio per essere stato con te, al tuo fianco in ambulanza, in una corsia di ospedale, nelle caserme, in un centro di accoglienza richiedenti asilo, per strada o nelle piazze, o nelle scuole, nelle tante campagne di prevenzione e di sensibilizzazione, condividendo gli stessi Principi e gli stessi Valori sotto una unica bandiera che ogni giorno sappiamo che sventola e ci accomuna in 190 paesi nel mondo.

Caro Collega tu sei portatore di gioia e sei per noi la speranza per il futuro e la sicurezza che chi ha bisogno di noi potrà contare anche sul tuo aiuto.

Grazie alla tua famiglia che ha condiviso insieme a te ansie e preoccupazioni perché in condizioni di ogni tempo con la tua divisa cri sei uscito di casa sottraendo loro del tempo e dedicandolo sicuramente a chi forse necessitava di un aiuto urgente.

Grazie perché sei un nostro Collega che lavora insieme a noi per costruire una Croce Rossa in Molise ancora più grande.

Grazie e perdonaci se mille volte abbiamo chiesto il tuo impegno la tua fatica e tu come sempre hai sempre risposto PRESENTE.

Caro Collega grazie per tutti gli ostacoli che hai incontrato e le fatiche che non sono mancate per essere Volontario in una Regione come la nostra, perché abbiamo contribuito nonostante le numerose difficoltà economiche organizzative, strutturali, tutt’ora esistenti in Molise, a garantire comunque alla nostra collettività, diverse centinaia di servizi, corrispondenti a miglia di chilometri percorsi con i nostri mezzi in emergenza ed urgenza e a numerose migliaia di ore di volontariato qualificato svolte.

Caro Collega, orgoglioso di te sono qui a formularti con il cuore colmo di gioia e con una non celata commozione un sentito Grazie a nome della Croce Rossa Italiana per l’opera che hai donato, unitamente ai miei più sinceri Auguri di Buon Natale e un Sereno, Prospero e Felice Anno 2018 a te e a tutti i tuoi cari.

Il Presidente Regionale
Dott. Giuseppe Alabastro

 
Copy link
Powered by Social Snap