Seminario: Le infermiere Volontarie in Emergenza

Nell’ambito della settimana internazionale della Croce Rossa su proposta del Comitato Regionale CRI Molise le Infermiere Volontarie dell’Ispettorato Comitato locale CRI di Campobasso, guidato dall’Ispettrice S.lla Cynthia Presutti, hanno inteso organizzare un evento formativo a cui ha partecipato un attento pubblico, nel solco dell’aggiornamento continuo del personale sanitario, dal titolo Le infermiere Volontarie in Emergenza, che avuto relatore il dottor Pietro Pallotta, neurologo, medico CRI, membro del Consiglio di Amministrazione e docente della Scuola Infermiere del Comitato di Campobasso. La moderatrice di tale evento è stata la S.lla Angioletta Iavasile, Vicepresidente Regionale del comitato CRI Molise, già Ispettrice dell’Ispettorato Provinciale delle II.VV. di Campobasso e referente per la formazione.
All’evento sono intervenuti, il Presidente del Comitato Locale CRI di Campobasso dott. Michele D’Ambrosio, la S.lla Liliana Mattiacci Ispettrice Regionale CRI Molise, la S.lla Maria Rosaria Sasanelli, responsabile regionale della formazione, insieme ad un nutrito numero di sorelle hanno preso parte le Allieve Infermiere Volontarie del Comitato di Campobasso.

 

L’iniziativa ha ricevuto il plauso del Presidente Regionale CRI Molise Dott. Giuseppe Alabastro, che ha voluto dichiarare “ringrazio per l’impegno dimostrato da parte di tutti gli organizzatori i quali hanno reso un importante servizio per la formazione professionale del nostro personale che è patrimonio indiscutibile del nostro Movimento e bene inestimabile delle nostre comunità locali a cui va sempre il mio referente e commosso grazie per il loro LAVORO.”

Ancora una volta le sorelle della CRI Molise si sono dimostrate all’altezza del loro glorioso Motto Ama, Conforta, Lavora, Salva.

Salutiamo le Sorelle con il loro grido: Come sono le Sorelle? FANTASTICHE.

 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap