ATTIVATA L'EDIZIONE 2023 DEL CORSO DI FORMAZIONE TRAINER TRASVERSALE TCRI

Con Provvedimento del Presidente Regionale CRI Molise è stata attivato il Corso di Formazione Modulo Trainer trasversale, annualità 2023, aperto ai Volontari CRI della Regione Molise.

Il corso di formazione “Modulo trasversale per Trainer CRI” (TCRI), è un corso di formazione di Terzo livello, che intende fornire ai discenti le competenze necessarie per svolgere un’attività di docenza o di coordinamento di risorse o di attività speciali a livello avanzato, in accordo e secondo quanto stabilito dal Regolamento dei corsi di formazione per i Volontari e i Dipendenti della Croce Rossa Italiana.

SCARICA QUI LA SCHEDA DEL CORSO

Il numero dei posti disponibili è pari a 30. I posti verranno assegnati in ordine cronologico in base all’inoltro delle candidature, e tenendo conto del possesso dei requisiti di accesso nonchè delle quote di assegnazione attribuite a ciascun Comitato Territoriale. Il termine  per la presentazione delle domande è il 21 febbraio 2023 alle ore 23.59.

I dettagli relativi alla struttura del corso, all’articolazione del calendario, e alle modalità di presentazione delle domande sono chiariti nel bando.

SCARICA QUI IL BANDO DEL CORSO DI FORMAZIONE TCRI EDIZIONE 2023

Le domande di ammissione potranno pervenire esclusivamente tramite il portale GAIA

Per eventuali richieste di informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo mail formazione@molise.cri.it

Copy link
Powered by Social Snap