Evento di fine anno per la Comunità regionale dei Volontari CRI

Torna a riunirsi l’Assemblea Regionale dei Soci CRI del Molise, organismo deputato e definire gli indirizzi e gli orizzonti di sviluppo delle attività associative presso il territorio regionale. 

Per celebrare la fine di un anno denso di attività e di impegno costante da parte dei Volontari, il Comitato Regionale CRI Molise ha organizzato un evento aperto a tutti i soci dei Comitati Territoriali CRI del Molise che si terrà sabato 17 dicembre 2022, presso l’auditorium Giovannitti del palazzo ex-Gil in via Milano n.15 a Campobasso, a partire dalle ore 17.00.

L’occasione, oltre allo scambio degli auguri per le festività natalizie, sarà utile per costruire un momento di condivisione e confronto riguardo alle attività realizzate durante il 2022, anno di progressiva e complessa uscita dall’emergenza pandemica. Proprio per questo particolare aspetto, durante l’Assemblea verranno conferite le benemerenze del Comitato Regionale CRI Molise ai Volontari dei Comitati Territoriali impegnati nelle attività di supporto alla popolazione durante la gestione e il contrasto della diffusione del covid-19.

Al termine della discussione e dei lavori dell’Assemblea si terrà inoltre un momento di divertimento, con l‘esibizione musicale live di artisti locali.

Per partecipare basta registrarsi attraverso il seguente form:  https://forms.gle/HCUjL965ueDjcfgU8

Copy link
Powered by Social Snap